EVA MALEEN X FEM - OVALE
Dal 17 al 26 maggio siamo orgogliose di ospitare OVALE, peesonale dell’artista tedesca Eva Maleen e a cura di Dani Martiri. Ovale è la quarta personale della rassegna intitolata FEM; un progetto di Serena Santoni, che ha come obiettivo quello di esporre diverse analisi artistiche del concetto (corporeo, performativo e sociale) di femminile.
LIVIA GIULIANI - SACRARIO
Dal 3 al 12 maggio sarà in mostra negli spazi di bar.lina, “Sacrario”, la personale dell’artista Livia Giuliani a cura di Camilla Salvi. Il terzo di quattro episodi della rassegna “FEM”, che hanno come obiettivo quello di riflettere sul concetto di performatività di genere in relazione alla femminilità.
CHIARA BRUNI - FEMHOUSE
bar.lina è lieta di presentare “Femhouse” (dal 19 al 28 aprile 2024) progetto di Chiara Bruni, a cura di Andrea Acocella. “Femhouse” è la seconda personale del progetto FEM, per cui Chiara è stata chiamata dalla curatrice della rassegna Serena Santoni a trattare la tematica del corpo fem attraverso il suo punto di vista visionario e surreale.
GIULIA BARONE - FASTIDIOSA
bar.lina è lieta di presentare FASTIDIOSA, prima personale del progetto FEM, per cui Giulia Barone è stata chiamata a trattare il concetto di fem mettendo in scena i valori che riconoscono la specificità femminile attraverso lo studio ravvicinato del mondo naturale.
FEM
bar.Lina è lieta di annunciare l’inizio del progetto FEM, a cura di Serena Santoni con il supporto di Andrea Acocella, con le artiste Giulia Barone, Chiara Bruni, Livia Giuliani ed Eva Maleen. Le esposizioni delle opere si susseguono a bar.lina dal 5 al 26 maggio in un ciclo di quattro mostre personali.