THINK IN PINK! 2024 - OPEN CALL

Think in Pink è un progetto continuativo di mostre arrivato alla seconda edizione, curato all’interno del nostro spazio da Andrea Acocella. La forza del progetto risiede nel rivolgersi ad artistə e curatorə delle accademie d’arte italiane, che troppo spesso lamentano la totale indifferenza del sistema dell’arte per i loro lavori, sperimentando in prima persona l’esclusione e lo stigma. In secondo luogo sarà la dimostrazione di come, invece, i discorsi legati al desiderio, al corpo, alla non conformità facciano parte del linguaggio artistico quotidiano della nuova (e futura) generazione di artistə e curatori.

Siete chiamatə ad intervenire sulla caratteristica parete rosa della lounge room di bar.lina con un unico lavoro – pittorico, scultoreo a parete o video - che si possa legare alla ricerca queer, transfemminista e non-normativa del panorama contemporaneo.

È possibile candidarsi al progetto inviando la propria proposta che si ritenga aderente alla ricerca condotta dello spazio indipendente entro le 23:59 del 31 dicembre 2023. 

La selezione deə partecipantə è a cura del team di bar.lina.

Scarica il regolamento e compila il modulo di pertecipazione!

Per qualsiasi dubbio scrivici